Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Martedì 17 Gennaio 2017 - Aggiornato 17/01/2017 21:54 - - Visite: 41472262

 

28/11/2016 14:46

Prima mostra Scambio del Disco

8 dicembre

Prima mostra Scambio del Disco  
 

Ragusa - Il vinile sta vivendo un periodo d’oro, le statistiche ci dicono che questa passione un po’ vintage sta rescendo sempre più presso il popolo degli appassionati da sempre, ma anche presso i giovani che, con grande curiosità ed interesse, si approcciano a questo magico mondo. Gli eventi di Ernyaldiko sono un tuffo mozzafiato in questa atmosfera retrò: aggirarsi tra le bancarelle, toccare con mano le copertine, annusarle, scovare l’edizione rara o il disco che ci ha fatto innamorare tanti anni fa… tutto questo sarà possibile, per la prima volta, anche a Ragusa.

Infatti, con nostra grande soddisfazione, ad affiancare le date di Palermo e Catania, ci sarà quest’anno una nuova, importante tappa di Ernyaldisko in terra siciliana: appunto la bellissima patria del barocco siciliano, Ragusa, che ci accoglierà in tutta la sua bellezza, per la 1^ edizione della Mostra Scambio del Disco. Una giornata in compagnia di 30 espositori provenienti da tutta Italia e dall’Europa, che ci accompagneranno tra le meraviglie del vinile, passione, storia della musica e ricordi: tutto questo si potrà assaporare aggirandosi tra i banchi.

Con un’offerta che spazia nei più svariati generi musicali - dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma anche materiale promozionale, gadget, e memorabilia - alla fiera sarà possibile scambiare i propri dischi, ampia sarà anche la scelta di pezzi rari e unici.

Dove e quando:
8 dicembre. Ragusa – piazza San Giovanni
1^ Mostra Scambio del Disco
orari al pubblico 10-22 (30 espositori )
ingresso al pubblico libero.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+