Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 25 Febbraio 2017 - Aggiornato 25/02/2017 16:58 - - Visite: 41472262

 

30/11/2016 20:14

Statali: Madia, 85 euro medi attenzione a redditi bassi

Statali: Madia, 85 euro medi attenzione a redditi bassi  
 
Roma, 30 nov. Gli 85 euro di aumento per il rinnovo del contratto dei pubblici dipendenti saranno medi: lo ha detto il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, al termine del tavolo con i sindacati. 'Abbiamo insistito sul fatto che siano medi anche per dare maggiore attenzione a chi ha sofferto di piu' la crisi'. Non e' detto dunque che gli aumenti saranno uguali per tutti. 'L'accordo raggiunto oggi ha aggiunto rappresenta una bella giornata per tutto il Paese: abbiamo agito in coerenza e con lo spirito unitario che dall'inizio ha mosso il governo, mai per dividere il Paese ma per migliorare la qualita' di vita dei cittadini'. Si tratta, ha proseguito, 'di un accordo innovativo, vogliamo aiutare chi ha sofferto piu' la crisi ed il contenuto dell'intesa sono frutto di un lavoro congiunto che oggi abbiamo blindato'. .

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.