Attualità Scicli 30/11/2016 10:59 Notizia letta: 1808 volte

Udc, Aquilino: grazie a tutti gli elettori

Il coordinatore cittadino ringrazia
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/30-11-2016/udc-aquilino-grazie-a-tutti-gli-elettori-420.jpg

Scicli - "È grande la soddisfazione per il risultato ottenuto dalle elezioni di domenica scorsa dal nostro partito, l' Udc, che ancora una volta i cittadini hanno premiato con il loro voto".
Così il coordinatore cittadino dell'Udc di Scicli Pierluigi Aquilino,commenta a caldo il lusinghiero risultato ottenuto dal  partito.
"Il mio grazie- dice ancora Aquilino- va a tutti e 16 i candidati che hanno dato il massimo di loro stessi ,per portare avanti la propria candidatura e dare lustro al partito.

Un grazie ai collaboratori del coordinamento e agli amici che hanno creduto e lavorato con noi. Un riconoscimento va alla nostra candidata sindaco Rita trovato , per il suo impegno dato . Purtroppo queste elezioni non hanno premiato la nostra coalizione,ma certamente tutti insieme ci siamo spesi per cercare di raggiungere un buon risultato . Da qui vogliamo partire -dice Pierluigi Aquilino,cercando di fare in consiglio comunale un'opposizione costruttiva attraverso i nostri rappresentanti eletti , con tutti i membri della nostra coalizione .

L' Udc si riconferma ancora una volta protagonista della politica locale per volere dei cittadini". conclude Aquilino.

 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif