Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 25 Febbraio 2017 - Aggiornato 25/02/2017 16:58 - - Visite: 41472262

 

02/12/2016 10:56

Arrestati i ladri che spaccano vetrine

Arrestati i ladri che spaccano vetrine  
 
PALERMO, 2 DIC I carabinieri hanno arrestato Antonino D'Atria, 27 anni, e Vincenzo Salemi, 21 anni, per furto aggravato in concorso: secondo l'accusa i due negli ultimi anni hanno messo a segno diversi colpi come quello al negozio Louis Vuitton e Hessian a Palermo. Armati di spranga e mazzuoli i due giovani avrebbero sfondato le vetrine entrando nei negozi.
    Grazie alle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza i militari sono riusciti a risalire ai due che hanno rubato anche ad un supermercato Conad,ail negozio d'abbigliamento D'Angelo Moda e all'Angolo ottico. I due sono agli arresti domiciliari.
    (ANSA).
   

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.