Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 22 Febbraio 2017 - Aggiornato 21/02/2017 22:49 - - Visite: 41472262

 

02/12/2016 12:13

Giampiero Ventura tra i premiati del calcio siciliano a Vittoria

5 dicembre

Giampiero Ventura tra i premiati del calcio siciliano a Vittoria  
 

Vittoria - Ci sarà il commissario tecnico della Nazionale italiana Giampiero Ventura alla serata di consegna della diciassettesima edizione del premio nazionale del calcio siciliano che si tiene a Vittoria (Ragusa), lunedì 5 dicembre (inizio ore 20,30) al Teatro Comunale. Verranno assegnati 25 premi ad alcuni protagonisti del calcio italiano e siciliano, alcuni alla carriera ed altri per essersi distinti nell'ultima stagione agonistica. Oltre a Giampiero Ventura verranno premiati tra gli altri il tecnico boemo Zdnek Zeman, ex tecnico di Roma e Lazio e 'fautore' del fenomeno Licata, nonché il direttore generale del Sassuolo, Guido Angelozzi, l'ex difensore del Milan Fulvio Collovati, campione del mondo dell'82 e il presidente dell'associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi.

Tra i giornalisti premi alla carriera alle 'voci' storiche di 'Tutto il calcio minuto per minuto': Luigi Necco, Ezio Luzzi e Gianni Vasino.  A presentare la serata Mikaela Calcagno di Mediaset Premium.

Redazione

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.