Appuntamenti Ragusa 15/12/2016 10:13 Notizia letta: 737 volte

Winterjuice sound fest, eventi raggae a Ragusa

Dal 22 dicembre al 5 gennaio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-12-2016/winterjuice-sound-fest-eventi-raggae-a-ragusa-420.jpg

Ragusa - Leeska Project, il gruppo organizzativo che da 5 anni è tra i principali protagonisti nella promozione degli eventi reggae nella provincia di Ragusa, ha il piacere di annunciare ben 2 appuntamenti musicali che caratterizzeranno le vacanze natalizie del capoluogo ibleo. All'interno suggestiva cornice dello Spazio 87 il nuovo spazio Co-Working aperto a Ragusa, nelle serate del 22 Dicembre e del 5 Gennaio, si terrà la prima edizione della rassegna WINTERJUICE SOUND FEST.

22 DICEMBRE: "RG ALL STARS", per la prima volta le 4 realtà "black music" più seguite e apprezzate in città condivideranno la stessa consolle per un "DJ SET RUMBLE" al ritmo di reggae, hip hop, ska e funky. Una maratona che vedrà alternarsi in veste di "selector" musicali: la crew dell'ONORATA SOCIETA', Colfit & Marco Guastella dei BACIAMOLEMANI, WILDCAT SOUND, FAYARD SOUND.

5 GENNAIO: "INTERNATIONAL DANCEHALL NIGHT", in esclusiva per la prima volta in Sicilia il dj e produttore londinese JAMIE RODIGAN, figlio del celebre conduttore radiofonico dell'emittente BBC "Sir David Rodigan. JAMIE RODIGAN è attualmente uno dei più quotati dj reggae, richiesto a gran voce nei più importanti club e festival dedicati alla musica caraibica nel mondo, apprezzato per il mixaggio serrato delle maggiori novità jamaicane, gli esclusivi "dubplates" e i remix autoprodotti. Ad aprire la serata Wildcat Sound & Fayard Sound.

L'ingresso è riservato ai tesserati Spazio 87 previo contributo artistico.

L'inizio delle serate è previsto per le ore 23

per maggiori informazioni Fb: Leeska Project / Spazio 87

Redazione