Attualità Annuncio 16/12/2016 10:38 Notizia letta: 177 volte

Cattedra di matematica a Treviglio

didattica@polotreviglio.it
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-12-2016/cattedra-di-matematica-a-treviglio-420.jpg

Bergamo - Presso l'istituto Archimede di Treviglio (BG) si è resa disponibile una cattedra di matematica, classe di concorso A26 (ex A047) di 19 ore settimanali, fino al termine delle attività didattiche. Chi fosse interessato ad accettare la supplenza è pregato di inviare domanda di messa a disposizione e CV presso la segreteria dell'istituto: didattica@polotreviglio.it indirizzandola alla cortese attenzione della sig.ra Francesca.

Può inoltrare tale domanda chiunque sia in possesso di laurea in matematica o fisica sia nuovo che vecchio ordinamento, laurea in ingegneria vecchio ordinamento o laurea in ingegneria nuovo ordinamento se in possesso di almeno 80 CFU nell'ambito matematico.
Altre lauree che possono inviare domanda sono: laurea in informatica, laurea in statistica, laurea in astronomia e tutte le lauree del settore ingegneristico. Tutte le lauree devono essere di tipo specialistico perché non si può insegnare con il titolo di laurea triennale.

Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1500 euro e poiché si tratta di 6 mesi di supplenza il punteggio maturato da colui che accetta la supplenza sarà di 12 punti.
 

Redazione