Cronaca Ragusa 16/12/2016 14:25 Notizia letta: 526 volte

Voleva costringere la convivente a tornare con lui, denunciato

53 anni, ragusano
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-12-2016/voleva-costringere-la-convivente-a-tornare-con-lui-denunciato-420.jpg

Ragusa - Una donna è stata minacciata dal proprio convivente ma è stata soccorsa dalla polizia. Gli agenti hanno bloccato un uomo, ragusano di 53 anni che  voleva a tutti i costi riportare a casa la propria moglie.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che nella precedente nottata la donna, a seguito dell’ennesima violenta lite con il marito era stata picchiata riuscendo a mettersi in salvo fuggendo di casa. Le lesioni riportate al volto avevano costretto la donna a portarsi in ospedale dove gli erano state diagnosticate diverse contusioni al volto.

Pertanto tenuto conto della gravità dei fatti esposti e che l’uomo in preda ad un forte stato di agitazione continuava a minacciare la donna, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Ragusa e arrestato per il reato di maltrattamenti contro famigliari e conviventi. Per  C. S. ragusano di 53 anni,  è scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie.



 

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg