Cronaca Ragusa 19/12/2016 12:23 Notizia letta: 53 volte

Spaccio in piazza Zama, arrestato 19enne

Si tratta di J.M.
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/19-12-2016/spaccio-in-piazza-zama-arrestato-19enne-420.jpg

Ragusa - E' stato arrestato J.M., 19 anni, accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio antidroga, la polizia ha sorpeso nei pressi di Piazza Zama il ragazzo che, alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi destando sospetto. Il giovane è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione sul posto dalla quale, celata all’interno degli indumenti è stata rinvenuta diversa sostanza stupefacente del tipo marijuana, confezionata in una carta stagnola. Allo stesso è stata inoltre rinvenuta la somma di 90 euro divisa in piccoli tagli da 10 e 5 euro.

La perquisizione domiciliare del giovane ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente del peso complessivo di oltre 30 grammi suddivisa in tre distinte confezioni in carta di alluminio. E’ stato inoltre rinvenuto un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura ed il confezionamento delle singole dosi e la somma di ulteriori 300 euro suddivisi in banconote dal piccolo taglio.

Per il giovane, su disposto del P.M. di turno è scattata la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Irene Savasta