Attualità Modica 27/12/2016 20:13 Notizia letta: 599 volte

Modica, bando appalto strisce blu

e parcheggio di Viale Medaglie D’Oro
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-12-2016/modica-bando-appalto-strisce-420.jpg

Modica - Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, e l’assessore alla Polizia Locale del Comune di Modica, Pietro Lorefice, comunicano che è stato pubblicato sul sito ufficiale della Gazzetta della Comunità Europea il bando per l’aggiudicazione della gestione del servizio di strisce blu e parcheggio di Viale Medaglie D’Oro, a breve in pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Modica.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 16 febbraio 2017. L’importo della concessione, che durerà 7 anni, è di 4.740.165. Sono circa 800 gli stalli che verranno dati in concessione, almeno 25 le colonnine dove sarà possibile stampare direttamente il biglietto per la sosta. Verrà utilizzato un sistema di ultima generazione per il controllo delle auto in sosta e ci sarà la possibilità di pagare attraverso un’apposita app.

Il parcheggio di Viale Medaglie D’Oro subirà un profondo intervento di restauro e ammodernamento in modo da poter offrire un ulteriore servizio all’automobilista che comprenderà un servizio di navetta gratuita per tutto il Corso Umberto e fino a Piazza Falcone Borsellino. Inoltre verrà attrezzata un’area di servizi e di sosta per i camper. Finalmente metteremo mani anche in questo settore modernizzando il servizio e portandolo a livello di quello delle più grandi città europee.

 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg