Attualità Catania 04/01/2017 21:12 Notizia letta: 334 volte

Apre il Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics

In piazza Europa
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/04-01-2017/apre-comicshop-coffeehouse-ufficiale-etna-comics-420.jpg

Catania - Il primo punto vendita targato Etna Comics sta per diventare realtà! Grandi novità e imperdibili sorprese attendono infatti gli appassionati del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop.
A grande richiesta, Catania e i catanesi avranno finalmente il primo Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics.
Fumetti, libri, gadget, action figure e tante golosissime prelibatezze tutte da gustare in una location suggestiva e accogliente, dove ogni cosa “profumerà” della kermesse isolana più amata dagli appassionati di nona arte, cultura pop e non solo.
Un luogo di incontro e condivisione, per una pausa relax a due passi dal lungomare catanese, ma lontano dalla frenesia della città, dove poter fare acquisti e leggere in tutta tranquillità, sorseggiando un buon caffè o assaporando il piacere che solo un dolce sa regalare.
Big premiere opening da non perdere, domenica 22 gennaio alle 10. E c’è già una promozione esclusiva per chi, in occasione dell’Etna Comics DayZero 2017, in programma al Borghetto Europa di Catania dal 6 all’8 gennaio, acquisterà l’abbonamento a 20 euro alla quattro giorni di Etna Comics, che riceverà subito in omaggio un buono, valido fino al 5 febbraio 2017, che darà diritto ad uno sconto del 10% in fumetteria e del 20% in caffetteria.
Il Comicshop-Coffeehouse ufficiale di Etna Comics, aperto ogni giorno, dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 9.30 alle 22.30, si trova a Catania, in piazza Europa, all’interno del Borghetto Europa.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg