Appuntamenti Scicli 05/01/2017 10:51 Notizia letta: 447 volte

Tutto per gli sposi a palazzo Busacca

L'8 gennaio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/05-01-2017/tutto-sposi-palazzo-busacca-420.jpg

Scicli - Dopo il successo della quinta edizione della fiera "Tutto per gli Sposi", l'8 Gennaio nuovo appuntamento con i futuri sposi a Palazzo Busacca.
Un Salone Sposi sito all’interno delle sale dell’antichissima e prestigiosa struttura del Palazzo Busacca sita nel cuore di Scicli. Saranno presenti tutti gli attori della filiera del matrimonio, per proporre idee innovative ed esporre i loro servizi. Il salone darà la possibilità, a coloro che intendono sposarsi, di avere il contatto diretto, in un solo giorno, con i fornitori provenienti dalle province di Ragusa, Siracusa e Catania.

Lo spirito dell’appuntamento è di coinvolgere le coppie in una cornice mozzafiato e in un’atmosfera da favola che ogni coppia sogna per coronare il suo sogno d’amore.
All’evento, organizzato da Style Agency, saranno presenti espositori che portano in vetrina il pianeta matrimonio: dall’arredamento agli abiti, dalla ristorazione ai viaggi, dalle liste nozze al Wedding Planner, dal trucco e parrucco alle bomboniere e alle ultime stravaganti tendenze.
Tutto ciò che ruota intorno al fatato mondo degli sposi sarà concentrato in un unico Evento Sposi, in cui si potrà vedere e toccare con mano il giorno del matrimonio pur rimanendo ad occhi aperti.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg