Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 16 Gennaio 2017 - Aggiornato 16/01/2017 15:30 - - Visite: 41472262

 

05/01/2017 15:57

Arrivano i russi. Nuovo volo da Catania ad Ekaterimburg

Attivo dal 4 giugno

Arrivano i russi. Nuovo volo da Catania ad Ekaterimburg  
 

Catania - Arriva un altro collegamento all'aeroporto di Catania. Dal 4 giugno, sarà attivo il volo operato dalla Ural Airlines da Catania a Ekaterinburg, città della Russia, capoluogo dell’Oblast di Sverdlovsk e situata sul lato asiatico degli Urali.

La Ural Airlines è una compagnia aerea russa con base tecnica all’aeroporto di Ekaterinburg-Kol’covo, in Russia. L'aereo utilizzato sarà un  A320 e il prezzo del volo si aggira sui 568 euro. L'aeroporto di Ekaterinburg-Kol’covo è fra i più importanti scali aerei degli Urali e della Russia.

Irene Savasta

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+