Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 25 Gennaio 2017 - Aggiornato 24/01/2017 22:50 - - Visite: 41472262

 

05/01/2017 19:12

Furto al Bingo di Ragusa, indagini in corso

Oggi pomeriggio alle 15

Furto al Bingo di Ragusa, indagini in corso  
 

Ragusa - Furto al Bingo di Ragusa. Il colpo sarebbe stato messo a segno oggi pomeriggio, intorno alle 15. Due malviventi con il volto coperto, sarebbero entrati e si sarebbero mimetizzati tra i clienti senza destare alcun sospetto.

Secondo le primissime ricostruzioni, il bottino ammonterebbe a circa 5 mila euro, ma al momento si tratta soltato di una cifra ipotetica.

Dopo aver rubato, i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un'auto rubata, una Fiat Panda ritrovata poi in contrada Trecasuzze. A lanciare l'allarme, i gestori del locale. Sull'episodio indaga la Polizia.

Irene Savasta

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+