Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 22 Febbraio 2017 - Aggiornato 22/02/2017 11:58 - - Visite: 41472262

 

05/01/2017 21:28

Alitalia, bye bye Comiso. Cancellato il Comiso-Linate

Tagli dolorosi

Alitalia, bye bye Comiso. Cancellato il Comiso-Linate  
 

Comiso - Ultimo volo domenica. Alitalia chiuderà così la sua esperienza all'aeroporto di Comiso. La cancellazione della rotta verso Linate è stata preludio ad una serie di revisioni che il vettore di bandiera si accinge ad effettuare su tutto il network per eliminare “testualmente” rotte non profittevoli. Tutto discutibile. Si chiude una tratta importante, già oggetto di riduzione in piena estate 2016, ed unica rotta AZ rimasta dopo il passaggio a miglior vita di quella su Fiumicino. Per gli utenti dell’aeroporto casmeneo sarà possibile volare verso il Nord Italia con Ryanair ed il ben avviato collegamento sulla Malpensa.

Veratour, dalle pagine del proprio catalogo estivo, ci informa che di domenica un volo tra Linate e Comiso sarà effettivamente operato: ci sarà tempo e modo per scoprire se ad effettuarlo sarà Alitalia o qualche altra compagnia.

Gabriele Giannone

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.