Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 27 Febbraio 2017 - Aggiornato 27/02/2017 19:05 - - Visite: 41472262

 

07/01/2017 20:21

Luigi Ammatuna: Non mi ricandido

Cinque si contendono lo scranno di primo cittadino

Luigi Ammatuna: Non mi ricandido  
 

Pozzallo - Nel maggio 2017 Pozzallo voterà per l’elezione del nuovo sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale. Sedici il numero dei consiglieri e non più venti, in base alla nuova legge elettorale. Il sindaco uscente, Luigi Ammatuna, aveva già annunciato nel corso della campagna elettorale vinta al ballottaggio contro l’ex deputato regionale Roberto Ammatuna, che non si ripresenterà, limitando a uno il suo mandato di primo cittadino.

Sono cinque o sei, al momento, i candidati alla carica di sindaco della città marinara: il sempreverde Pino Asta, Piero Storniolo, ex segretario della locale sezione del Pd, Raffaele Monte, un candidato del Pd da individuare con le primarie, un candidato del movimento 5 stelle e il dott. Franco Calvo sostenuto da una lista civica di nuovissima formazione, “La Svolta”.

Redazione

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.