Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 25 Gennaio 2017 - Aggiornato 24/01/2017 22:50 - - Visite: 41472262

 

10/01/2017 12:18

Ragusanews, arriva il Bot su Messenger

Siamo scienza, non fantascienza

Ragusanews, arriva il Bot su Messenger Ragusanews, arriva il Bot su Messenger  
 

Qualche anno avanti, quanto a tecnologia e avanguardia, rispetto agli altri. Ragusanews lancerà fra qualche giorno il proprio Bot su Messenger, un'intelligenza artificiale che dialogherà con i lettori, rispondendo alle loro domande. Su Facebook, Ragusanews ha oltre 23 mila follower a oggi, ovvero, 23 mila persone che hanno scelto di leggere e seguire ogni giorno le notizie del nostro giornale.

Fra qualche giorno saremo in grado di interloquire con loro, rispondendo alle loro domande, aggiornandoli dei contentuti che più preferiscono, grazie a una grande intelligenza artificiale che parlerà col lettore.

Preferite ricevere su Messenger gli appuntamenti di Comiso? O la cronaca di Ispica? Il Bot vi invierà con la cadenza che voi sceglierete le notizie da voi selezionate. Una volta al giorno, una alla settimana, ecc.  Il bot è stato sviluppato in collaborazione con Bot Company, azienda leader in Italia. Per maggiori informazioni potete visualizzare il loro sito web.

Redazione

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+