Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Mercoledì 25 Gennaio 2017 - Aggiornato 24/01/2017 22:50 - - Visite: 41472262

 

10/01/2017 10:20

Incidente domestico, bimba trasportata a Messina per emorragia cerebrale

E' stata trasferita ieri sera

Incidente domestico, bimba trasportata a Messina per emorragia cerebrale  
 

Pozzallo - Una bambina di sette anni di Pozzallo è stata trasferita d'urgenza al policlinico di Messina a causa di una frattura e di una forte emorragia cerebrale causato da un incidente domestico. La bimba è caduta la stessa sera del ricovero ed è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Modica.

Dopo la notte della rituale osservazione, è stata disposta, come da protocollo, la Tac, a seguito della quale è stato disposto il trasferimento nel reparto di rianimazione pediatrica di Messina. La bambina è caduta rovinando dalla sedia mentre tentava di prendere qualche oggetto, battendo il capo all'indietro. 

Irene Savasta

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+