Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Sabato 21 Gennaio 2017 - Aggiornato 20/01/2017 22:32 - - Visite: 41472262

 

11/01/2017 17:12

Jobs Act: Camusso, su art. 18 battaglia continua

Jobs Act: Camusso, su art. 18 battaglia continua  
 
Roma, 11 gen. Sull'articolo 18 'la battaglia continua'. Lo ha detto la segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, dopo la bocciatura del referendum da parte della Consulta. Rispondendo a chi chiedeva se si sentisse sconfitta dalla sentenza della Corte, Camusso ha risposto: 'Non vedo perche', e' la prima volta che presentiamo dei quesiti referendari e su due di essi si andra' a votare'. Camusso ha assicurato che il sindacato continuera' le iniziative contrattuali per ristabilire i diritti dei lavoratori, cosi' come avvenuto in alcuni accordi gia' siglati. La leader della Cgil ha anche fatto notare che, finalmente, il lavoro e' tornato al centro della discussione politica e non e' un tema marginale. La Cgil ha esposto in conferenza manifesti della campagna in vista del voto 'Libera il lavoro con 2 si'. Tutta un'altra Italia'. 'Ci siamo preparati i manifesti con tutte le possibilita', pronti a tutte le eventualita'', ha risposto Camusso ai giornalisti, 'da oggi inizia la nostra campagna. .

Commenta la news

Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Ragusanews.com
Se sei già nostro utente esegui il Login nel form sottostante oppure registrati ora se non sei ancora registrato.
Se non ricordi più le tue credenziali di accesso clicca su recupera password.

La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

+