Notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Ragusanews.com, notizie della provincia di Ragusa e di Sicilia: Ragusa, Vittoria, Modica, Comiso, Scicli, Pozzallo, Ispica

Lunedì 27 Febbraio 2017 - Aggiornato 27/02/2017 19:05 - - Visite: 41472262

 

11/01/2017 18:31

Zamparini,Corini passi da parole a fatti

Zamparini,Corini passi da parole a fatti  
 
PALERMO, 11 GEN "Per Corini è importante il supporto della squadra, ma adesso ci vogliono le dimostrazioni sul campo. La vedo molto male quest'anno, a prescindere dell'allenatore. Ballardini dopo tre domeniche è voluto andar via, De Zerbi fa otto sconfitte di fila e perde in Coppa Italia; per un presidente non è semplice prendere decisioni, non sempre si fanno scelte razionali e si cerca di cambiare la situazione in tutti i modi". Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, commenta la situazione dei rosanero. Per il patron la situazione è ormai delineata. "Difficile mettere a galla una barca naufragata ha detto ha preso un iceberg: Corini non c'entra, è tutta la stagione che è così". La volontà è sempre quella di vendere la società ma al momento mancano gli acquirenti. "Il Palermo è in vendita ha ribadito da inizio anno, io sono il venditore ma mancano gli acquirenti.
    Ho offerto il Palermo ai palermitani, americani, cinesi, ho pensato ad un azionariato popolare ma non è semplice".
   

+
La redazione di Ragusanews.com non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Ragusanews.com comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.