Cronaca Modica

Modica, arrestato 23enne per spaccio

G.N., già noto alle forze dell'ordine

Modica - I carabinieri di Modica hanno arrestato ieri G.N., 23 anni: è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari avevano notato che nei pressi di un’abitazione a Modica c'erano movimenti sospetti, in particolare un anomalo via vai di giovani.

E' scattoto il blitz, nel corso del quale hanno tratto in arresto G.N., già noto alle forze di polizia. Nascosti in più stanze, sono stati trovati diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di quasi 200 gr. e diversi materiali per il taglio ed il confezionamento della droga.

Durante il controllo, il ragazzo aveva anche tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra dell’abitazione ma è stato subito bloccato dai militari.
A conclusione della perquisizione il ragazzo è stato condotto in caserma e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif