Attualità Chiaramonte Gulfi 24/01/2017 22:16 Notizia letta: 816 volte

Gaetano Iacono si candida a sindaco di Chiaramonte Gulfi

http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-01-2017/gaetano-iacono-candida-sindaco-chiaramonte-gulfi-420.jpg

Chiaramonte Gulfi - Si svolgerà domenica 29 gennaio a partire dalle ore 18 presso la sala Leonardo Sciascia a Chiaramonte Gulfi, un incontro con la cittadinanza promosso da Gaetano Iacono, candidato sindaco di Chiaramonte Gulfi alle Elezioni Amministrative del 2017. Ricercatore in Biotecnologie Agrarie e Virologia presso l’Università degli Studi di Catania, Gaetano Iacono si è sempre speso in favore dei propri concittadini e per la tutela del territorio.

Prossimo ai 41 anni, sposato, ha due grandi passioni: la scienza e la politica. Gaetano Iacono ha deciso di candidarsi a sindaco perché crede nella politica come la più alta delle attività umane e come strumento in grado di generare vero cambiamento e benessere per la comunità.
Queste, le sue prime parole da candidato: “Chiaramonte: Città ricca di risorse e con grandi potenzialità, città che merita da parte mia un impegno in prima persona, così che ho deciso di presentare la mia candidatura a Sindaco per le elezioni amministrative 2017. Un impegno civico che auspico sia, non solo il mio, ma quello di tutti i Chiaramontani così da Far Diventare Chiaramonte Grande”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif