Cronaca Vittoria 27/01/2017 14:36 Notizia letta: 1506 volte

Rapina al bar della stazione di Vittoria, bottino da 4 mila euro

La rapina è avvenuta ieri sera, intorno alle 20.30
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-01-2017/rapina-stazione-vittoria-bottino-mila-euro-420.jpg

Vittoria - Alle 20.45 la  Polizia di Vittoria è intervenuta presso il bar della stazione ferroviaria per una rapina. Il titolare dell’esercizio pubblico, un vittoriese di 30 anni, ha riferito agli Agenti che poco prima un individuo col volto travisato era entrato all’interno del bar ed aveva esploso un colpo di pistola in aria, si era diretto verso di lui e gli aveva intimato di consegnare i soldi.

Appropriatosi del bottino il malvivente si è avviato verso l’uscita e ha fatto esplodere un altro colpo di pistola in aria; una volta fuori è saltato a bordo di uno scooter alla cui guida si trovava un complice ad attenderlo e si sono allontanati ntrambi per via Volontari della Libertà. Fino a tarda notte sono stati effettuati i rilievi e sono stati prelevati i due bossoli di pistola esplosi.

Entrambi i colpi d’arma da fuoco sono stati indirizzati verso il soffitto e tra le persone presenti all’interno del bar. Per fortuna, non c'è stato nessun ferito. Le indagini sono in corso. Il bottino è di 4 mila euro.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif