Cronaca Vittoria

Furti: recuperati un camion, un trattore e anche un cavallo

Denunciate 4 persone

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/30-01-2017/furti-recuperati-camion-trattore-anche-cavallo-420.jpg furto camion


Vittoria - I carabinieri di Vittoria hanno recuperato due mezzi agricoli, un trattore e un camion e attrezzatura di vario genere, tutti oggetti di furto, del valore complessivo di oltre 100.000 euro.

Sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione in concorso un pregiudicato vittoriese di 55 anni, S.R., e un 17enne C.M., poiché trovati in possesso di un trattore marca New Holland, oggetto di furto denunciato a Comiso il 26 gennaio e di un camion Fiat Iveco, oggetto di furto denunciato a Chiaramonte Gulfi lo scorso novembre: i mezzi recuperati sono già stati restituiti ai legittimi proprietari, due imprenditori agricoli.

Altri due uomini, D.G. di anni 27, e C.G., di anni 45, sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione, poiché trovati in possesso di un cavallo oggetto di furto denunciato lo scorso ottobre in provincia di Agrigento: l’animale è già stato restituito al legittimo proprietario.


© Riproduzione riservata