Appuntamenti Comiso 31/01/2017 15:13 Notizia letta: 769 volte

Carmen Alessandrello ospite di AreaSanremo

Il 9 febbraio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/31-01-2017/carmen-alessandrello-ospite-areasanremo-420.jpg

Comiso - La cantante comisana Carmen Alessandrello sarà ospite di AreaSanremo giovedì 9 febbraio. Si esibirà dal vivo in un doppio set, alle 18 in piazza Colombo ed alle 20,30 presso Casa Sanremo (Corso Garibaldi 139). Carmen Alessandrello, nonostante non sia riuscita a superare le selezioni per partecipare a Sanremo, sta ottenendo un grande successo con il suo singolo "Quell'attimo di noi", grazie alla sua voce potente ma allo stesso tempo vellutata e ad una grande personalità.

Il singolo è in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. "Quell'Attimo Di Noi" (prodotto da Christian Rigano e Vittorio Corbisiero e scritto da Giuseppe Pisto e Marcella Tusa) e' uno degli 8 brani vincitori di AreaSanremo 2016. Il testo del brano cita: "Ama quel che sono senza giudicare, siamo come ali libere di andare. E grido in faccia al mondo la mia liberta''.

Carmen e' attualmente al lavoro su due diversi progetti discografici: un album di inediti ed una raccolta di cover in italiano riarrangiate in chiave moderna. Nata a Comiso nel 1994, Carmen si sta rivelando un  vero talento musicale. Suoi modelli  canori sono la cantante Whitney Houston e Domenico Modugno. Predilige il soul, il blues e il jazz contemporaneo.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg