Cronaca Modica 09/02/2017 12:06 Notizia letta: 2573 volte

Studentessa aggredita da un extracomunitario, denunciato per violenza

In via San Giuliano
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/09-02-2017/studentessa-aggredita-extracomunitario-denunciato-violenza-420.jpg

Ragusa - Ha respinto le sue avance ed è stato denunciato. Giorno 7 febbraio, a Modica, la polizia è intervenuta per una violenta lite in via San Giuliano: gli agenti hanno trovato una ragazza ed un ragazzo extracomunitario in evidente stato di ebbrezza alcoolica.

L'uomo aveva caricato a forza la donna su una Fiat Panda, di cui veniva fornita la targa, per allontanarsi in direzione della Sorda.

Pochi minuti dopo, una dipendente del supermercato con sede a poche centinaia di metri più avanti rispetto al luogo della precedente richiesta, ha segnalato che all’interno della citata attività era appena entrata una coppia di giovani intenti a litigare, giunti sul luogo a bordo appunto di una Fiat Panda. L'aggressore è stato bloccato: si tratta di Chater Mohamed, 32 anni.

La donna, una studentessa italiana, non voleva intraprendere una relazione sentimentale con l’indagato. E' stata  accompagnata presso il pronto soccorsodve i medici di turno le hanno diagnosticato una prognosi di 3 giorni.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif