Appuntamenti Chiaramonte Gulfi e Ragusa 13/02/2017 14:59 Notizia letta: 76 volte

Passeggiata fotografica, da Ragusa a Chiaramonte

Valorizzazione del paesaggio monumentale
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-02-2017/passeggiata-fotografica-ragusa-chiaramonte-420.jpg

Chiaramonte Gulfi - Infopoint Ragusa promuove la "Passeggiata fotografica" a cura dell'ASC City Social di Ragusa. "(Ri)scoprire il territorio attraverso l'arte", domenica 19 febbraio 2017. Partenza alle ore 09.30 da Piazza San Giovanni con mezzi propri o con la navetta shuttle. Punto di ritrovo Parcheggio di San Vito a Chiaramonte inizio passeggiata nel territorio di Chiaramonte Gulfi. Rientro alle 14:00.

Durante tutta la passeggiata si approfondirà la tematica e le tecniche della fotografica di paesaggio e monumentale. Saranno presenti fotografi d'eccezione a cui poter porre domande tecniche. La passeggiata Socio-Culturale unisce interazione e movimento ed è aperta a tutti.

Per i soci dell' ASC City Social, la passeggiata ha un costo di 2,00 €, per i non soci 10 euro. Sono escluse eventuali spese di trasferta se si sceglie di spostarsi con la navetta. Posti disponibili limitati. Si percorreranno sentieri urbani ed extraurbani per un totale di circa 7/9 km. La scelta oraria è dettata dai differenti momenti luce. Pranzo al sacco autonomo o possibilità di pranzare "tipico" presso il Ristorante Maiore a prezzo convenzionato.

I partecipanti alla passeggiata parteciperanno al concorso "Uno scatto di valorizzazione". La foto vincitrice sarà esposta presso l'Infopoint di Ragusa. Per info, costi navetta/ristorante e prenotazioni: +39 389 7693006
E-mail: info@infopointragusa.it.

Redazione