Attualità Ragusa

Una pista di pattinaggio, a Ragusa

Base gara € 107.694,75

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/15-02-2017/pista-pattinaggio-ragusa-420.jpg pista pattinaggio


Ragusa - L'impresa CIEFFE Costruzioni s.r.l. è aggiudicataria dell'intervento di completamento della pista di pattinaggio di Viale Napoleone Colajanni. Con un ribasso del 25% sull'importo a base di gara di € 107.694,75, sta completando tutti i lavori previsti in progetto.

Dopo aver ripulito tutta l'area del cantiere, si è già provveduto a sistemare i gradini di accesso all'impianto, recintare la pista con struttura in ferro zincato, rifare la pavimentazione della zona dell'impianto vicina ai locali che saranno destinati a servizi e spogliatoi, realizzare la recinzione esterna e tutta la pavimentazione della zona centrale della pista ad anello.

L'ultimo intervento che deve ancora essere eseguito è quello della sistemazione della pista di pattinaggio con un materiale idoneo.
Soddisfazione per la celerità con cui si stanno eseguendo gli interventi è stata espressa ieri mattina nel corso di un sopralluogo da parte del sindaco Federico Piccitto e del vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci che hanno visitato il cantiere accompagnati dall'architetto Lara Dimartino, progettista e direttore dei lavori e dal RUP, geom Gino Iacono.


© Riproduzione riservata