Cronaca Vittoria 28/02/2017 09:55 Notizia letta: 294 volte

Picchia e minaccia la ex convivente, arrestato rumeno

La donna è fuggita in strada
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/28-02-2017/picchia-minaccia-convivente-arrestato-rumeno-420.png

Vittoria - E’ stato arrestato dai Carabinieri di Vittoria con l’accusa di minacce e percosse nei confronti della ex convivente e per aver violato contestualmente la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare a cui era sottoposto, il 35enne Marcel Sergiu Boriceanu, rumeno, con precedenti penali.

Nella serata di ieri l’escalation di violenza ha raggiunto il culmine: l’uomo accecato dalla rabbia, durante l’ennesimo alterco, ha iniziato a percuotere e ad insultare pesantemente la donna. Lei è  riuscita a divincolarsi e a scendere per strada, chiedendo aiuto.

Le urla hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato il 112. I Carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto, hanno soccorso la donna, chiedendo l’immediato intervento del 118. Nel frattempo, individuato il 35enne, ancora in stato di forte agitazione,  lo hanno bloccato e arrestato.

L'uomo, già con diversi precedenti penali, è stato associato alla casa Circondariale di Ragusa, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, dott.ssa Valentina Botti.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif