Appuntamenti Vittoria 04/03/2017 16:41 Notizia letta: 256 volte

Vittoria, una manifestazione per la Legalità

9 marzo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/04-03-2017/vittoria-manifestazione-legalita-500.jpg

Vittoria - Questa mattina il sindaco ha incontrato diversi esponenti del mondo dell'associazionismo, dei sindacati, del volontariato e delle associazioni di categoria per condividere la scelta della manifestazione per la Legalità che si terrà il prossimo 9 marzo e le modalità della stessa.

“Abbiamo incontrato svariate rappresentanze della città – ha spiegato il primo cittadino – per condividere insieme le scelte e il metodo. Il prossimo 9 marzo sarà la giornata della Vittoria onesta che scenderà in piazza per dire no alle alle vessazioni criminali, alla criminalità e per difendere la nostra libertà. La partenza sarà da Piazza Italia alle ore 9,30 e il corteo si snoderà lungo tutta la via Cavour per poi giungere sino a Piazza del Popolo ove ci saranno gli interventi conclusivi.

Non ci servono passerelle ma una reazione e una consapevolezza della Vittoria sana e per questo invito i ragazzi ad essere i veri protagonisti della manifestazione: la lotta all'illegalità passa sopratutto dalla presa di coscienza delle giovani generazioni e invito tutti i cittadini a partecipare.

Sia la marcia della Legalità ma sia anche la marcia dell'orgoglio vittoriese, del riscatto dalla sopraffazione criminale. Facciamo conoscere la vera Vittoria e non l'immagine distorta che è emersa nelle ultime settimane”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1492239221-3-ecodep.gif