Sport Modica 14/03/2017 21:28 Notizia letta: 152 volte

Ginnastica artistica, un argento per la Motyka

E due buoni piazzamenti
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/14-03-2017/ginnastica-artistica-argento-motyka-500.jpg

Modica - Fine settimana di gare per le ginnaste della Motyka Modica che a Ragusa sono state impegnate nel campionato individuale “Silver” dove le allieve di Mariastella Vittorio e Laura Melilli hanno ottenuto dei risultati più che soddisfacenti
In terza divisione nella categoria A4, infatti, Giulia Agosta ha conquistato la medaglia di argento. Un secondo posto meritato che lascia ben sperare per il futuro della ginnasta modicana che ha dimostrato di avere ampi margini di miglioramento. Nella stessa categoria onorevole settima posizione per Gabriella Maria Garofalo che ha commesso qualche errore di troppo che ne ha pregiudicato un piazzamento migliore rispetto a quello ottenuto.
Nella Categoria A3 Mariachiara Burderi, invece, si è piazzata al sesto posto, dimostrando una crescita costante che in futuro potrà garantirle piazzamenti di prestigio.
Soddisfatta della prova fornita dalle sue ginnaste Mariastella Vittorio che continua a lavorare per ottenere sempre il meglio dalle sue atlete.

“Sono pienamente soddisfatta delle mie atlete che continuano a migliorarsi in maniera esponenziale – spiega l'istruttrice della Motyka – l'emozione per l'esordio in gare FGI era tanta, ma tutte hanno dato dimostrazione di carattere e forza di volontà che ha premiato in maniera particolare Giulia Agosta che alla fine ha meritatamente conquistato il secondo posto. Sono felicissima e soddisfatta – conclude Mariastella Vittorio – anche per la grande maturità raggiunta da Maria Chiara Burderi e Gabriella Garofalo perchè il sesto e settimo posto conquistato non è assolutamente da sottovalutare e servirà da sprone per far meglio già dalle prossime competizioni”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1489060076-ecodep.gif