Attualità Musica 15/03/2017 11:31 Notizia letta: 757 volte

Chiara la modicana: Come vanno le cose

Il nuovo album si intitola Eclypse
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-03-2017/chiara-modicana-vanno-cose-500.png

Roma - A tre anni di distanza dall’ultimo album, Canzoni, Chiara Civello sta per tornare sul mercato discografico con un nuovo album intitolato Eclipse. Da maggio l'artsta romana originaria di Modica tornerà in tour per presentare live le nuove canzoni.

Il nuovo disco è distribuito da Sony Music Italia ed esce il prossimo 31 marzo e sarà presentato live con quattro appuntamenti speciali in alcune prestigiose location italiane, date a cui si aggiungeranno nuovi appuntamenti nei mesi a venire.
Qui di seguito le prime date confermate:4 maggio Auditorium Parco della Musica – Roma, 5 maggio Basilica di San Giovanni Maggiore Pignatelli, 10 maggio Teatro Palazzo – Bari, 12 maggio UniCredit Pavilion – Milano

Chiara Civello ha iniziato la sua carriera discografica nel 2005 con l’album Last quarter moon, primo disco di un’artista italiana ad essere inciso con la prestigiosa etichetta Verve Records. Nel 2012 segue Al Posto del mondo, disco che contiene l’omonimo brano con cui Chiara Civello partecipa al Festival di Sanremo. Nel corso della sua carriera la Civello ha composto con Burt Bacharach, collaborato con la star del pop brasiliano Ana Carolina e vinto il Premio Multishow per la miglior canzone in Brasile. Eclipse è il sesto disco in studio della cantante.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1489060076-ecodep.gif