Appuntamenti Siracusa 16/03/2017 19:39 Notizia letta: 79 volte

Assemblea dei Testimoni di Geova a Siracusa

Sabato 18 marzo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-03-2017/assemblea-testimoni-geova-siracusa-500.jpg

Siracusa - Si può riuscire ancora ad amare “completamente” qualcuno, in modo assoluto?
E' l’invito che troviamo nel vangelo di Matteo “Devi amare Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente” (Matteo 22:37).
Quanto è importante amare Dio? Gesù dichiarò: “Non c’è altro comandamento più grande di questi”.
L’amore incondizionato per Dio può essere una conquista, una scoperta; può migliorare la nostra esistenza, il rapporto con chi ci sta vicino, guarire ferite emotive, dare uno scopo nella vita e una speranza certa per il futuro. I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere a questo importante evento dal tema: “Continuiamo ad amare Geova”.

Sabato 18 marzo, nella Sala delle Assemblee di Strada Spinagallo 59 a Cassibile (SR), sono attesi oltre 1.600 testimoni provenienti dalle provincie di Ragusa e Siracusa. Alcune delle domande cui sarà data risposta attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni sono: Perchè quello di amare Dio è il comandamento più grande e più importante? Come influisce questo nelle decisioni che prendiamo nella vita di ogni giorno? Cosa si può fare per mostrare amore al prossimo? Genitori, come
potete avere un ruolo attivo nell’insegnare ai figli profondi valori spirituali e morali? Giovani, come potete fare di Dio il vostro più grande Amico?

L’evento inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 16.00. Uno dei momenti clou della giornata sarà il battesimo dei nuovi fedeli, in programma alle ore 11.35.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1489060076-ecodep.gif