Cronaca Ispica

Ispica, arrestato un giovane incensurato per droga

Spacciava marijuana

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/17-03-2017/ispica-arrestato-giovane-incensurato-droga-500.jpg marijuana


Ispica - I Carabinieri di Ispica hanno arrestato un giovane, S.C., 22 anni, ispicese, incensurato, sorpresi con diversi grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

I militari hanno notato un giovane che, con fare sospetto, stava passeggiando nei pressi di una sala giochi, punto di ritrovo di molti ragazzi anche minorenni.

A questo punto, insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, i militari dell’Arma sono intervenuti e lo hanno fermato per un controllo.

Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana, del peso di un grammo ciascuna, nascoste nel giubbotto.

A casa del ragazzo hanno trovato un sacchetto contenente circa 25 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione per la pesatura della sostanza, nascosti in un comodino della camera da letto.
Il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata