Cronaca Vittoria 20/03/2017 09:53 Notizia letta: 2384 volte

Stava rubando in un'auto, arrestato Salvatore Fidone

27 anni, pregiudicato
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-03-2017/stava-rubando-auto-arrestato-salvatore-fidone-500.jpg

Vittoria - E' stato arrestato dalla polizia Salvatore Fidone, 27 anni, pregiudicato, accusato del reato di furto in auto. L'uomo è stato beccato a rovistare all'interno di un'autovettura parcheggiata in viale Europa a Vittoria. Fidone è già pregiudicato ed attualmente è sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Una volta bloccato dagli Agenti, è stato lo stesso Fidone a condurre i poliziotti a recuperare il marsupio, poco prima gettato in un vano tentativo di disfarsi della refurtiva. Dall’esame del suo contenuto è stata individuata la vittima del furto.

Quest’ultima, che abita in uno dei condomini della zona, è stata contattata ed invitata a sporgere denuncia. Nel marsupio non c’era denaro ma ha potuto recuperare tutti gli effetti personali che conteneva.

Per Fidone invece è scattato l’arresto. Sorvegliato Speciale dal luglio 2015 ha violato già per ben 14 volte le prescrizioni contenute nel decreto col quale il Tribunale gli ha applicato la misura di prevenzione.
Stavolta deve rispondere del reato di furto aggravato e di un’ulteriore violazione delle prescrizioni.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg