Attualità Nuova hit

Com'è ballabile Mario Venuti! VIDEO

“Caduto Dalle Stelle”

Catania - E' stato pubblicato oggi il nuovo singolo di Mario Venuti, tornato a editare dopo quasi tre anni con “Caduto Dalle Stelle”, un nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album in uscita in primavera. Alla pubblicazione del disco farà seguito un tour nei teatri e nei club.

“Caduto Dalle Stelle” (scritto da Mario con Pippo Rinaldi Kaballà) è stato pubblicato stamani, insieme al videoclip diretto da Lorenzo Vignolo. La canzone è stata presentata così da Mario Venuti: “In principio non è stato il verbo, è stato il movimento! Il corpo guida l'anima. La cura è la musica. Attraverso questi assunti possiamo compiere un percorso salvifico dagli affanni quotidiani. E ballare, ballare... è la metafora della nostra vita”.

Il singolo precede l'uscita del nuovo progetto discografico di Mario, che arriverà a quasi tre anni di distanza da “Il Tramonto Dell'Occidente”.

Venuti poi sarà in tournée nei teatri e nei club. Queste le prime date confermate: 11 aprile Bardolino (Verona), 18 Messina, 28 Caserta, 6 maggio Milano e 16 Catania. Sul palco il cantautore siciliano sarà accompagnato da Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif