Attualità Taormina 27/03/2017 18:26 Notizia letta: 571 volte

Il Gruppo Hotusa apre un albergo a Taormina. Il secondo in Sicilia

Un albergo che dispone di 98 camere
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-03-2017/gruppo-hotusa-apre-albergo-taormina-secondo-sicilia-500.jpg

Taormina - Apre a Taormina il nuovo hotel del Gruppo Hotusa Italia, ed è il secondo in Sicilia. Eurostars Hotel Company, responsabile del settore alberghiero del Gruppo, ha infatti incorporato al suo portfolio il 4 stelle da 98 camere nella località turistica di punta dell’isola, l'Eurostar Monte Tauro (prima Hotel Monte Tauro).

Il presidente del Gruppo, Amancio Lòpez Seijas, ha spiegato che l'interesse della compagnia è quello di incrementare la presenza in Italia e in particolare in Sicilia, con stabilimenti adatti ad ogni tipologia di cliente. In questo modo, Eurostars arriva ad avere 11 hotel attivi in tuta Italia. L'Hotel Eurostar dispone di 98 camere tutte sul lato esterno e dotate di terrazza con vista sul Mar Ionio e in particolare sul Goldi di Giardini Naxos e sull'Etna.

L'albergo si trova nel centro storico e dispone anche di una piscina e di un ottimo ristorante che propone piatti tipici della cucina siciliana. Inoltre dispone di una sala con luce naturale con una capienza per 150 persone. Si trova nel centro storico della città.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif