Appuntamenti Caltanissetta 30/03/2017 10:32 Notizia letta: 217 volte

Assemblea dei testimoni di Geova

1 e 2 aprile
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/30-03-2017/assemblea-testimoni-geova-500.jpg

Vittoria - I testimoni di Geova dell’ipparino e delle provincie vicine si raduneranno in assemblea per imparare come rafforzare la propria Fede in Dio. Questo è l’argomento che sarà considerato questo sabato 1 e domenica 2 aprile dai circa 2.000 testimoni di Geova radunanti presso la sala delle Assemblee di Caltanissetta in c.da Canicassè Casale. 

Avere fede implica più che credere semplicemente nell’esistenza di Dio. Milioni di persone credono in Dio ma nello stesso tempo commettono deliberatamente atti malvagi. Una “fede” di questo tipo è come una banconota falsa. Sembra vera, ma in realtà è priva di valore. Che cos’è allora la vera fede? Come possiamo manifestarla?

Come possiamo avere fede in Dio in ogni circostanza? All’assemblea di questo fine settimana dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova” si darà risposta con la Bibbia a queste e ad altre importanti domande. Un momento particolarmente significante della mattina, alle ore 11:30, sarà il battesimo mediante immersione completa in acqua dei nuovi fedeli.

Il discorso conclusivo che si terrà alle ore 15:40 dal tema ‘Raccogliete i frutti di una fede autentica’ illustrerà come il nostro Creatore ricompensa riccamente chi manifesta fede sincera e autentica nei suoi confronti. In entrambi i giorni, il programma avrà inizio alle ore 9,40 e terminerà alle ore 16,15. Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette, perché tutte le attività dei testimoni di Geova sono sostenute da contribuzioni volontarie.

Redazione