Attualità Scicli 30/03/2017 23:13 Notizia letta: 821 volte

Il tenore Giuseppe Ranzani candidato al Columbus Day. VIDEO

Farà i casting
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/30-03-2017/tenore-giuseppe-ranzani-candidato-columbus-video-500.jpg

Scicli - Reduce da una tournee europea il tenore Giuseppe Ranzani. L'ultima delle tre esibizioni all'estero a Cluj-Napoca, storica capitale della Transilvania, in Romania. Dall'Europea vola a New York, per partecipare alle pre-selezioni del "Columbus Day" Citizens Foundation, per far parte del cast artistico delle prossime Celebrazioni Colombiane Americane che danno vita ad una delle "parate" più importanti, a New York ,la "Columbus Day Parade" in 5th Avenue Manhattan. 
Giuseppe Ranzani rinnova anche il sodalizio con i Siciliani d'America, accettando l'invito della "Federazione Siciliana del New Jersey", ad esibirsi in qualità di Special Guest in occasione della manifestazione "The Man of the Year 2017".

In merito alla possibile partecipazione alla festa per il Columbus Day, Ranzani ammette: "Sarebbe per me un grandissimo risultato. Basti pensare a nomi del passato che hanno partecipato a questo evento, Frank Sinatra, Tony Bennet, ed ancora, di recente, nel 2015, Lady Gaga... Direi che "farsi amare dagli americani non è difficile", sono curiosi ed amano tantissimo le nostre "Belle Arti italiane", difficile è piuttosto farsi "ascoltare" nel luogo e momento giusto, dagli americani..."

In bocca al lupo, Giuseppe. 

Redazione