Attualità Chiaramonte 22/04/2017 12:49 Notizia letta: 1508 volte

I 12 di Vito Fornaro

Valore Chiaramonte
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-04-2017/vito-fornaro-500.jpg

Chiaramonte Gulfi - Anche Vito Fornaro, sindaco uscente di Chiaramonte Gulfi, ha presentato la sua squadra. Il presentatore della serata li ha definiti i "magnifici 12". Tante conferme, qualche novità, denominato "valore aggiunto", in linea con il cambiamento di nome della coalizione: da CambiareXCrescere, infatti, l'attuale sindaco si presta a dirigere Valore Chiaramonte.

Vengono confermati Alessandro Cascone, Giusy Brullo, Giovanni Morreale, Christian Schembari, Salvatore Vargetto, Stefania Pastorello, Giovanni Vivera e Giuseppe Savasta. New Entry, Giancarlo Catania, Giusy De Santis, Simona Riggio ed Elga Alescio (assente, quest'ultima, perchè fuori dall'Italia ma che ha comunque mandato un video spiegando le motivazioni della sua candidatura). Gli assessori designati sono Giancarlo Catania e Giusy Brullo.

Il sindaco, Vito Fornaro, è salito sul palco solo dopo la fine della presentazione della squadra e ha dichiarato: "Queste persone hanno creduto in questo progetto e ciò vuol dire che abbiamo lavorato bene". La serata si è svolta all'interno del palazzetto di Piano dell'Acqua.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1511111429-3-torre.gif