Attualità Chiaramonte Gulfi 23/04/2017 17:02 Notizia letta: 1298 volte

Chiaramonte, i Cinque Stelle ci sono

Guidati da Vittorio Gueli
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-04-2017/chiaramonte-cinque-stelle-sono-500.jpg

Chiaramonte Gulfi - Anche il Movimento Cinque Stelle presenta una sua lista per le elezioni comunali a Chiaramonte Gulfi. Il candidato sindaco è Vittorio Gueli, infermiere, alla sua prima esperienza politica.

In realtà, il Movimento di Chiaramonte si presenta per la prima volta ad una competizione elettorale. Ieri pomeriggio, in sala Sciascia, è stato presentato sia il candidato sindaco che la squadra, supportati dalle portavoci in regione, camera e senato: Vanessa Ferreri, Marialucia Lorefice e Nunzia Catalfo.

Vittorio Gueli ha parlato di come il Movimento, assente in consiglio comunale, ha comunque fatto sentire la propria voce facendo delle proposte concrete. "Metteteci alla prova": questo è ciò che Vittorio Gueli chiede ai cittadini di Chiaramonte.

La squadra è composta da Raffaele Curatolo, Giovanni Stracquadaini, Alessandro Picone, Carmelisa Paravizzini, Paolo Marletta, Giuseppe Pavone, Vito Brullo, Rosaria Zuccalà, Nella Roveto, Lidia Di Stefano, Giuseppe D'Amato e lo stesso candidato a sindaco, Vittorio Gueli. Tutti, infatti, sono candidati al consiglio comunale. Non sono stati ancora indicati gli assessori designati.

Irene Savasta