Attualità Chiaramonte Gulfi 23/04/2017 19:36 Notizia letta: 1097 volte

La squadra di Mario Cutello

La presentazione ieri sera in Cantina Gulfi
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-04-2017/squadra-mario-cutello-500.jpg

Chiaramonte Gulfi - Mario Cutello ha presentato la sua lista ieri pomeriggio, presso la Cantina Gulfi. Sostenuto sin dal primo momento dall'ex sindaco Giuseppe Nicastro, anche ieri sera una piccola introduzione è stata effettuata dall'avvocato che continua a perorare la causa e la lista di Cutello.

Poi, Cutello ha preso la parola e, oltre a parlare del suo programma, ha specificato: "Ho sempre detto alla mia squadra che tutti i candidati a sindaco devono essere rispettati". Il clima di questa competizione, insomma, è votato al fair-play.

Poi, sono stati presentati i suoi candidati: tre di loro, sono consiglieri comunali uscenti, con alle spalle decenni di presenza all'interno del palazzo comunale: con lui, infatti, ci sono Salvatore Occhipinti, Vito Alescio e Paolo Battaglia (quest'ultimo, in quota PD, partito che sostiene la candidatura di Cutello).

Candidati con cutello anche Giovanni Zaffarana, Giovanni Noto, Edoardo Gurrieri, Giovanni Garretto, Alessandro Giaquinta, Leandra Battaglia (Pd), Ivana Mercorillo, Laura Lancia e Giusy Lucenti.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1510938881-3-toys.jpg