Appuntamenti Chiaramonte Gulfi 24/04/2017 10:43 Notizia letta: 1430 volte

Gaetano Iacono presenta la sua squadra

30 aprile ore 18.30 in Sala Sciascia
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-04-2017/gaetano-iacono-presenta-squadra-500.jpg

Chiaramonte Gulfi - “Sono davvero soddisfatto della mia squadra, una squadra composta da persone oneste, dinamiche, capaci, con un grande senso civico e che, a differenza di tutte le altre, ha un unico interesse: mettersi al servizio della propria città per dare uno slancio vero alle potenzialità di Chiaramonte”. Gaetano Iacono, candidato a sindaco della città di Chiaramonte, presenta la sua squadra alla città.

L’appuntamento è fissato per domenica 30 aprile alle ore 18.30 in sala Sciascia. “Gli uomini e le donne delle mia lista sono le persone migliori che io potessi desiderare per costituire una futura classe dirigente innovativa”, spiega Gaetano Iacono, che aggiunge: “Sono le energie positive del tessuto sociale ed economico di Chiaramonte e sono anche punti di riferimento del centro, di Villaggio Gulfi e delle Frazioni rurali”.

Non è, dunque, una progetto che serve alla squadra, bensì il contrario: è la squadra ad essere al servizio del progetto. Iacono, infatti, aggiunge: “Non siamo né un’armata Brancaleone, né un’accozzaglia di vecchi personaggi in cerca del potere perduto e neanche un gruppo di dilettanti allo sbaraglio senza nessuna passione per la politica.

Non siamo neanche una massa di presuntuosi convinti di aver governato bene il paese quando invece per cinque anni lo hanno completamente abbandonato. Noi siamo quelli che abbiamo fatto la traversata del deserto: da vent’anni combattiamo la mala politica e la cattiva amministrazione che hanno ridotto Chiaramonte ad un paese in agonia. Oggi siamo l’unica alternativa concreta, seria, capace e credibile per una nuova Chiaramonte”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg