Attualità Comiso 24/04/2017 14:39 Notizia letta: 273 volte

Sotto le stelle della moda

Con il patrocinio del Comune di Comiso
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-04-2017/stelle-moda-500.jpg

Comiso - Grande successo di presenze per “Sotto le Stelle della Moda” la sfilata organizzata dal negozio “Narciso Total Look” e patrocinata dal Comune di Comiso. Presenti all’evento anche il vicesindaco di Comiso Gaetano Gaglio e il presidente del Consiglio comunale Gigi Bellassai. All’amministrazione è andato l’omaggio particolarissimo voluto dalla famiglia Mezzasalma che è stato offerto dal pasticciere Luigi Caci di Ravanusa. Caci ha realizzato per l’occasione, visto che ricorreva l’ottava di Pasqua, un bouquet di fiori e piccole uova di cioccolato.

Via Cechov, davanti al negozio Narciso, si è trasformata per una sera in una passerella di alta moda, arte, spettacolo, musica e danza. Madrina della sfilata è stata Nadia Massari, finalista nazionale di “Un Sogno per il Cinema”; finalista nazionale miss Europa;  miss reginetta d'Italia; finalista regionale miss Italia 2017. Nadia Massari ha indossato anche gli abiti da sposa ‘scultura’ dello stilista comisano Francesco Almacesco, il quale ha seguito e curato il backstage e la sfilata.

Gli abiti da sposa scultura di Almacesco saranno esposti a maggio a Palazzo Pitti a Firenze. Sul palco le bravissime cantanti Mikaela Angirillo, vincitrice di The Voice of the Sea, e Imen Ben Fredy. Spettacolo nello spettacolo l’esibizione di latino-raggaeton portato sul palco da tre modelle. I modelli e le modelle hanno indossato gli abiti di Narciso, dal casual alla cerimonia.

L’evento  è stato sostenuto da: Emozioni; Fuori piazza; La Vetrina del Fornaio; Archi ri Nonna Pippa; Enzo Forforelli stilista e fotogafo; Enzo Giummarra fotografo. Trucco e parrucco rispettivamente di Silvia La Marca, BHS Beauty Hair Shop di Comiso e Gabriella Pavone della Beauty Style parrucchieri di Acate. L’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli dal negozio “Narciso Total Look” di Marika e Giuseppe Mezzasalma.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1510938881-3-toys.jpg