Cronaca Modica

Viola il Daspo, arrestato catanese che voleva vedere la partita

Un tifoso innamorato dell'Atletico Catania

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-04-2017/viola-daspo-arrestato-catanese-voleva-vedere-partita-500.jpg stadio


Modica - Tifoso catanese in trasferta a Modica arrestato dalla polizia per violazioni del Daspo. Ieri pomeriggio, in occasione dell’incontro di calcio che si è svolto in  campo neutro presso lo stadio comunale “Caitina” tra le squadre “U.S.D. Atletico Catania- Aquile Calatine,  C.M. di 54 anni, ha pensato di violare il divieto di accesso ai luoghi dove i si svolgono manifestazioni sportive.

L'uomo, in occasione dell’incontro di calcio tra le  squadre A.S.D. Città di Ragusa- U.S.D. Atletico Catania disputatosi il 5 febbraio scorso a Ragusa, si era reso responsabile di comportamenti illeciti che avevano rischiato di minare il regolare svolgimento della disputa sportiva e per i quali veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Conseguentemente a tali fatti il Questore di Ragusa aveva emesso il divieto di accedere agli stadi ed impianti sportivi di Ragusa e provincia in cui si svolgono manifestazioni di calcio ed in tutti gli impianti sportivi sul territorio nazionale in occasione di tutti gli incontri disputati dalla squadra di calcio “U.S.D. Atletico Catania”.

Contravvenendo al provvedimento del Daspo a cui è tutt’ora  sottoposto, C.M. è arrivato a Modica per assistere all’incontro di calcio della sua squadra del cuore ma è stato individuato tra i vari tifosi e arrestato, in flagranza di reato, per aver violato il Daspo.


© Riproduzione riservata