Attualità Ragusa 06/05/2017 10:05 Notizia letta: 160 volte

Camera di Commercio, parla Pietro Agen

Uno sfogo su facebook
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/06-05-2017/camera-commercio-parla-pietro-agen-500.jpg

Ragusa - Anche il presidente regionale di Confcommercio, Pietro Agen, si scaglia contro il presidente di Regione Sicilia, Rosario Crocetta, in merito alla questione delle Super CamCom. Affida a Facebook il suo sfogo: "Oggi alle 13,30 Crocetta ha comunicato che la conferenza stato - regioni, grazie a lui, ovviamente, ha sciolto l'apparentamento fra le Camere di Commercio i Catania, Siracusa e Ragusa, aggiungendo che tanto Siracusa che Rgusa avranno la possibilità di conservare la locale Camera di Commercio!

Notizia subito amplificate dai soliti giornalini con tanto di complimenti da una parte di Forza Italia! Tutto perfetto, salvo che si tratta della solita bufala del buon Crocetta : la conferenza Stato - Regioni ha rinviato ogni decisione al 25 Maggio per approfondimenti!

Aggiungiamo che Siracusa e Ragusa non potranno , comunque, mantenere le singole camere di Commercio, sempre che il solito Crocetta non abroghi la legge Madia! Non può farlo ma state tranquilli, ci racconterà che lo farà!

Se Crocetta fosse un ragazzino mi verrebbe da pensare che si faccia ma visto che non lo è, devo convincermi che : o è un bugiardo seriale o è................... ! L'unica cosa buona è che fra pochi mesi non dovremo più, nè vederlo ne' ascoltarlo!"

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1492239221-3-ecodep.gif