Attualità Cinema 08/05/2017 12:30 Notizia letta: 512 volte

Nuovo film sulle stragi del '92, Franco Maresco cerca sosia e attori

Un nuovo film su Falcone e Borsellino
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/08-05-2017/film-sulle-stragi-franco-maresco-cerca-sosia-attori-500.jpg

Palermo - Franco Maresco gira un nuovo film e stavolta i soggetti sono Falcone e Borsellino. In ocassione del 25simo anniversario delle stragi del '92, infatti, sono state aperte le selezioni per il casting dei ruoli principali e secondari e comparse.

Si cercano donne e uomini, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Il film è prodotto da Ila Palma in collaborazione con Rai Cinema. In particolare, la produzione cerca i sosia di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e non solo; si cercano, infatti, i sosia di tutti i principali protagonisti di quella maledetta stagione:  il generale Dalla Chiesa, Boris Giuliano, Padre Puglisi  e di tutti i principali eroi della lotta alla mafia.

Si cercano anche gli interpreti/sosia di  mafiosi e collaboratori di giustizia come Tommaso Buscetta, Salvatore Contorno, Gaspare Spatuzza, Totò Riina, Bernardo, Provenzano, Michele Greco, Stefano Bontade, i fratelli Giuseppe e Filippo Graviano.

Sosia e interpreti anche di  Silvio Berlusconi, Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum, due foto ed eventuale showreel (video dimostrativo) all'indirizzo mail associazionelumpen@gmail.com  entro e non oltre il 12 maggio 2017.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1492239221-3-ecodep.gif