Cronaca Modica 18/05/2017 12:47 Notizia letta: 1266 volte

Seguita e molestata per giorni, denunciati due tunisini

I.E. di 19 anni e di N.W di 16 anni
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/18-05-2017/seguita-molestata-giorni-denunciati-tunisini-500.jpg

Modica - Sono stati individuati dalla polizia due cittadini stranieri che per alcuni giorni avevano seguito e molestato una giovane modicana: avevano anche tentato di  approcciandola in pieno centro storico.
Si tratta dei cittadini tunisini I.E. di 19 anni e di N.W di 16 anni i quali, da alcuni giorni, avevano preso di mira la ragazza che a piedi percorreva le vie cittadine per recarsi al lavoro. Era seguita anche quando utilizzava i mezzi pubblici per i suoi spostamenti, pur di dissuadere i giovani dall’inseguirla.

Nonostante gli accorgimenti adottati dalla vittima, i due stranieri non manifestavano alcuna intenzione di recedere dal loro intento.
L’epilogo delle molestie è avvenuto giovedì scorso quando la vittima è stata costretta a trovare rifugio in un locale commerciale del centro storico, telefonando al Commissariato di Modica per chiedere aiuto.

Determinata a denunciare il comportamento dei due giovani, la ragazza è stata accompagnata dalla madre in Commissariato, dove ha sporto denuncia nei confronti dei due stranieri, fornendo anche una dettagliata descrizione psicosomatica.

Attraverso le informazioni acquisite la Polizia è risalita ai tunisini. Sono stati entrambi deferiti rispettivamente alla Procura della Repubblica di Ragusa e alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania.

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg