Attualità Vittoria 22/05/2017 12:22 Notizia letta: 364 volte

Il vice sindaco Andrea La Rosa si dimette da consigliere comunale

Vuole dedicarsi all'aspetto amministrativo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-05-2017/vice-sindaco-andrea-rosa-dimette-consigliere-comunale-500.jpg

Vittoria - Il vice sindaco di Vittoria, Andrea La Rosa, si è dimesso da consigliere comunale. Il suo posto sarà preso dall'avvocato Biagio Pelligra, il primo dei non eletti. La Rosa ha deciso di dimettersi perchè ha deciso di impegnarsi all'interno del suo movimento, ovvero il Movimento Politico Sviluppo Ibleo.4

Sino ad oggi, l'amministrazione di Vittoria ha dato seguito ad alcune promesse annunciate in campagna elettorale. In particolare, durante l'inaugurazione della sede del movimento in via Vicenza, La Rosa ha posto l'accento sugli interventi effettuati dal suo assessorato, come il baratto amministrativo, il condono e le agevolazioni riservate alle imprese.

Un confronto con la base del suo movimento, insomma, per continuare a crescere nei numeri e dare una mano all'amministrazione Moscato.

Il motivo delle sue dimissioni da consigliere, sarebbero da ricercare nella volontà di dedicarsi solo all'aspetto amminsitrativo e dare spazio, nello stesso tempo, ad un'altra persona, il primo dei non eletti, ovvero all'avvocato Pelligra, che rappresenta la parte storica del movimento. 

Irene Savasta
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif