Sport Ragusa 23/05/2017 17:06 Notizia letta: 152 volte

Master Ondablu al primo Trofeo Master Nuoto

Si è svolto a Torre Artale a Trabia
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-05-2017/master-ondablu-primo-trofeo-master-nuoto-500.jpg

Ragusa - La squadra di nuoto Master Ondablu ottiene ancora successi al 1° Trofeo Torre Artale e 1° Trofeo Master Nuoto, svoltosi presso la splendida cornice di Torre Artale a Trabia (Pa) sabato 20 e domenica 21 Maggio.

Una simulazione di un campionato regionale estivo, che non è previsto per il circuito Supermaster FINA, in cui è stato possibile partecipare a 4 gare individuali, oltre alle staffette. Gli atleti del mister Marcello Di Giacomo tornano a casa con 31 medaglie complessive, 8 ori, 7 argenti e 4 bronzi individuali, una staffetta di oro, una di argento e una di bronzo.

Risultati che hanno fatto raggiungere alla squadra ragusana il 10° posto in classifica su 24 società partecipanti, con soli 6 atleti iscritti alle competizioni. Ora rimane un ultimo trofeo a livello regionale, poi ci sarà l'appuntamento con i Campionati Nazionali Master di Riccione a fine giugno, e i Mondiali di Budapest di agosto.

Per quest'ultimo appuntamento, gli atleti ragusani sono alla ricerca di sponsor per coprire le spese da sostenere per partecipare, dal viaggio all'iscrizione. E' possibile contattarli alla loro pagina Facebook Onda Blu Nuoto Master Ragusa.
(in foto, da sinistra: Federica Fois, Emanuela Scrofani, Alessandra Scannavino, Giampiero Brugaletta, Roberta Brugaletta, Marco Paglia).

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1498126104-3-samot.gif